Domande che potrebbero farti a un colloquio di lavoro
Il principio dei piccoli passi
La forza di una squadra sta nei singoli
Il triangolo sportivo "genitori-atleti-allenatori"
Quando la stanchezza ti dice di rallentare
Un abbraccio vale più di mille parole
Un esercizio per la creatività
I.A.D. Internet addiction disorder
Per non abituarsi alle abitudini bisogna non abituarsi
Il nero che sfila...la mattina
E se la soluzione fosse un "meno"?
Tieni in ordine i tuoi pensieri
Il genitore che vive con il pilota automatico
Creare le proprie soluzioni attraverso l’utilizzo della creatività significa mettere attenzione alle emozioni che le scelte portano con se. Ogni pensiero che si realizza in un’azione concreta risponde a tue precise necessità e bisogni di autorealizzazione in cui è importante non trascurare l’aspetto umanistico e motivazionale.
Le relazioni migliori nascono quando sei in grado di avere una buon rapporto con te stesso che ti permetterà di essere centrato e in equilibrio nelle scelte di tutti i giorni.
Qualsiasi sia la tipologia di relazione (personale, come genitore o di lavoro), le emozioni, la consapevolezza e le capacità comunicative, fanno la differenza e imparando ad utilizzare la creatività, puoi costruire le azioni migliori che rispondono al tuo modo di essere e di vedere il mondo.
Più conosci te stesso e meglio sai gestire con il giusto atteggiamento i problemi che ti si presentano avvicinandoti sempre di più al tuo modello ideale di vita.
Consapevolezza e responsabilità sono qualità che puoi acquisire e utilizzare al meglio per rendere ogni momento delle tue giornate il riflesso reale di chi vuoi essere e vuoi diventare nella tua evoluzione e crescita.
Ti invito a contattarmi per una conversazione amichevole, al telefono, via chat, o in qualsiasi altro modo ti possa creativamente venire in mente… insomma come meglio preferisci.
Nel frattempo eccoti alcuni punti per cui la creatività ti può essere utile.
Nelle relazioni
Personali
Genitori
Genitori rivolti ai figli Adolescenti